Aggiornamento del team Multi Asset

3 min durata del video 19 mag 22

Fabiana Fedeli, CIO dei Team Equities e Multi Asset di M&G, annuncia un cambiamento nella gestione di uno dei nostri fondi multi-asset. Dopo 34 anni, Juan Nevado, co-gestore del fondo M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund, ha deciso di lasciare la società e Steven Andrew, volto noto del team, si unirà a Craig Moran per co-gestire la strategia.

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto informativo e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) prima di prendere una decisione finale di investimento.

Il valore degli investimenti nel fondo è destinato ad oscillare. Questo determina il movimento al rialzo o al ribasso degli investimenti e la possibilità che non si riesca a recuperare l'ammontare inizialmente investito. Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Si prega di notare che investire in questo fondo significa acquisire quote o azioni di un fondo e non di una determinata attività sottostante come un immobile o le quote di una società, in quanto queste rappresentano soltanto le attività sottostanti detenute dal fondo.

The value of investments will fluctuate, which will cause prices to fall as well as rise and you may not get back the original amount you invested. Past performance is not a guide to future performance.

Approfondimenti correlati