I mercati visti da M&G | Mercati azionari

5 min durata del video 18 lug 22

Sommario: Fiducia dei consumatori USA ai minimi e rialzi dei tassi già prezzati: il peggio è alle spalle? La recessione è già stata prezzata, se consideriamo valutazioni, utili aziendali, banche centrali e scenari economici? Quali sono le aree da preferire?

Ne parla Manuel Pozzi, Investment Director di M&G Italia, nel consueto appuntamento mensile.

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto informativo e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Il valore degli investimenti nel fondo è destinato ad oscillare. Questo determina il movimento al rialzo o al ribasso degli investimenti e la possibilità che non si riesca a recuperare l'ammontare inizialmente investito. Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Si prega di notare che investire in questo fondo significa acquisire quote o azioni di un fondo e non di una determinata attività sottostante come un immobile o le quote di una società, in quanto queste rappresentano soltanto le attività sottostanti detenute dal fondo.

By M&G Investments

Il valore e il reddito degli asset del fondo potrebbero diminuire così come aumentare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso del valore dell’investimento. Non vi è alcuna garanzia che l’obiettivo del fondo verrà realizzato ed è possibile che non si riesca a recuperare l’importo iniziale investito.

Approfondimenti correlati