Un solido piano di successione | M&G (Lux) Emerging Markets Bond Fund

4 min di lettura 22 ott 25

  • La leadership di Claudia Calich ha avuto un ruolo essenziale nel trasformare la piattaforma del debito dei mercati emergenti di M&G in un’attività da 5,5 miliardi di dollari riconosciuta per il suo processo d’investimento rigoroso, per la qualità del team e la performance costante.
  • In vista delle dimissioni di Claudia, dopo oltre 12 anni in M&G e 30 anni nel settore della gestione patrimoniale, M&G ha annunciato un solido piano di successione.
  • Non ci saranno cambiamenti nella filosofia né nel processo di investimento. Il team continuerà ad applicare lo stesso approccio disciplinato e diversificato.

Leggi l’articolo completo

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto informativo e il documento contenente le informazioni chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Il valore degli investimenti nel fondo è destinato ad oscillare. Questo determina il movimento al rialzo o al ribasso degli investimenti e la possibilità che non si riesca a recuperare l'ammontare inizialmente investito. Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Si prega di notare che investire in questo fondo significa acquisire quote o azioni di un fondo e non di una determinata attività sottostante come un immobile o le quote di una società, in quanto queste rappresentano soltanto le attività sottostanti detenute dal fondo.

Approfondimenti correlati