INSIEME POSSIAMO
ESSERE ATTORI DI UN
CAMBIAMENTO POSITIVO

M&G Special Partner Chiostro Nina Vinchi Piccolo Teatro Milano

Il nostro legame con il mondo dell’arte e della cultura è solido e duraturo: con grande piacere abbiamo deciso di sostenere il Piccolo Teatro, il primo teatro stabile pubblico italiano fondato nel 1947, una vera istituzione per la città di Milano.

In particolare, M&G è Special Partner del Chiostro Nina Vinchi, un luogo storico e rappresentativo per la città, donato nel 1494 da Ludovico il Moro a Cecilia Gallerani, la celebre Dama con l’ermellino ritratta da Leonardo da Vinci.
Uno spazio in continua evoluzione nel corso del secoli che con il nostro supporto è diventato un piccolo angolo verde che sta crescendo nel cuore di Milano.

Per noi di M&G, innovare significa crescere, contribuendo non solo allo sviluppo economico, ma anche a quello ambientale e sociale, per costruire un futuro sostenibile, in grado di produrre un impatto positivo e diventare attori del cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.

In occasione delle festività natalizie, in collaborazione con il Teatro, abbiamo deciso di installare all’interno del Chiostro un albero di Natale solidale ad energia umana che si illuminerà grazie alla partecipazione di tutti.
L’iniziativa offrirà anche un sostegno concreto a iSemprevivi+ Onlus, un’associazione che si occupa della cura e del reinserimento sociale di persone con disagio psichico e psichiatrico.

INSIEME POSSIAMO ESSERE ATTORI DI UN CAMBIAMENTO POSITIVO, PER NOI E PER GLI ALTRI.

Con questa iniziativa supportiamo

Con questa iniziativa supportiamo

In collaborazione con

In collaborazione con