Il Fondo prevede un Periodo di offerta iniziale (Initial Offer Period, "IOP") durante il quale gli investitori possono effettuare le sottoscrizioni prima del lancio.
*Il cash settlement finale deve essere ricevuto entro le ore 17:00 CET del 3 novembre 2023.
Al termine del Periodo di offerta iniziale, gli Amministratori o la Società di gestione stabiliranno se le sottoscrizioni ricevute durante il Periodo di offerta iniziale sono insufficienti a costituire il portafoglio del Fondo in conformità con il suo obiettivo e la sua politica di investimento.
In questo caso, gli Amministratori o la Società di gestione possono decidere di non procedere al lancio del Fondo. Gli importi di sottoscrizione versati dagli investitori tramite il Periodo di offerta iniziale saranno restituiti (senza interessi) non appena possibile nella valuta di riferimento, con il rischio e le spese a carico di ciascun sottoscrittore, in conformità alle disposizioni del presente Prospetto.
Di seguito sono elencati i Documenti contenenti le informazioni chiave (KID) relativi alle classi di azioni disponibili.
Per ulteriori informazioni sul fondo si rimanda al Prospetto riportato di seguito.
Attualmente non esistono dati sufficienti per fornire informazioni utili sulla performance passata di queste classi di azioni.
Principali rischi associati a questo Fondo: