M&G (Lux) Global Maxima Fund | Cinque anni di investimenti in AI

3 min di lettura 12 feb 25

  • Negli ultimi 5 anni, M&G (Lux) Global Maxima Fund ha conciliato competenze umane e intelligenza meccanica, proponendo raccomandazioni di stockpicking basate sull’AI (Artificial Intelligence o Intelligenza Artificiale), volte a ottimizzare i nostri processi decisionali sugli investimenti.
  • La combinazione di elementi AI e supervisione umana ha portato a decisioni e risultati interessanti: il fondo ha più volte superato il suo indice di riferimento, MSCI ACWI Net Return, nei cinque anni dal lancio.
  • L’AI è qui per restare e continueremo a impegnarci per poterne trarre vantaggio nell'ambito del processo decisionale sugli investimenti, facendo al contempo attenzione ad applicare le nostre approfondite competenze gestionali per ottenere risultati ottimali.
By Michael Cook

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto informativo e il documento contenente le informazioni chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Il valore degli investimenti nel fondo è destinato ad oscillare. Questo determina il movimento al rialzo o al ribasso degli investimenti e la possibilità che non si riesca a recuperare l'ammontare inizialmente investito. Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Si prega di notare che investire in questo fondo significa acquisire quote o azioni di un fondo e non di una determinata attività sottostante come un immobile o le quote di una società, in quanto queste rappresentano soltanto le attività sottostanti detenute dal fondo.

Approfondimenti correlati